venerdì 1 giugno 2012

Herbalize Me!

In questi ultimi giorni ho preso una decisione. Nel corso dell'ultimo con ho perso 9kg senza troppa fatica semplicemente adottando un regime dietetico controllato ed aumentando il metabolismo. Ma me ne mancano altri 10 per iniziare ad entrare nella zona dei normopeso.

Il mio dimagrimento per scelta è stato lento, 200gr la settimana... Meno di un kg al mese. In modo da rilasciare lentamente le tossine contenute nel mio corpo. Ma forse vale la pena fare una scelta un pò più drastica e provare a portare questo dimagrimento a 2kg al mese!
Ho quindi deciso di provare i prodotti Herbalife che mia moglie distribuisce e seguire il programma controllo del peso.

Ho visto gli effetti del programma dimagrimento sul nostro amico Max... E i risultati sono stati sorprendenti... 25kg in 3-4 mesi... Ma io non voglio perdere peso così velocemente... E quindi inizio provando con la colazione Herbalife. 

Pubblico qui sotto il grafico della mia perdita di peso nell'ultimo anno. E da oggi lo aggiornerò ogni 10gg... Saranno i fatti a parlare!


Nessun commento:

Posta un commento